Top
 

TANZANIA Santuario della Natura, speciale Migrazione

TANZANIA Santuario della Natura, speciale Migrazione

€2450 a persona

TANZANIA
Santuario della Natura, speciale Migrazione

In Tanzania, dove l’ultima vita selvaggia regna nella savana, avvistare questi bellissimi animali è un’esperienza unica, il tutto racchiusi in una cornice naturale senza eguali, montagne a nord-est, laghi ma anche pianure infinite. Il Lago Natron e i parchi del Nord, da Serengeti a Ngorongoro, conducono nel cuore della savana, a due passi dalla mitica Rift Valley. Il vento nella savana, iI tramonti infuocati, la misteriosa vita della natura più incontaminata. Una destinazione che offre un mix perfetto, avventura con i safari ricchi di Big 5 e trekking su alte montagne ma anche spiagge perfette come quelle di Zanzibar dove potersi rilassare. Ambientarsi in Tanzania è facile e spontaneo, la gente è ospitale e conoscere le culture locali antiche arricchisce. Una cosa è sicura: la Tanzania vi farà venire il mal d’Africa.

Tappe: ARUSHA- LAGO NATRON-PARCO SERENGETI- CRATERE DI NGORONGORO- PARCO TARANGIRE

PARTENZE da Agosto  ad Ottobre 2019

8 GIORNI – 7 NOTTI da € 2450 a persona 

Partenze del tour da Arusha:
Luglio 23, 30
Agosto 6, 13
Settembre 3, 17
Ottobre 8,22

La quota comprende: guida/ranger esperta dall’italia, transfer in fuoristrada, sistemazione in campi tendati e lodge di 1° categoria, trattamento incluso: 7 colazioni, 7 pranzi e 7 cene, escursioni come da programma

La quota non comprende: tasse aeroportuali, voli aerei, pasti e bevande non menzionati, escursioni facoltative, extra di carattere personale, tutto quanto non indicato alla voce precedente.

Da Agosto a Ottobre 2019- 8 giorni/7 notti
TOUR MINIMO 2 PERS. Age
  • Luogo di partenza
    Milano Malpensa
  • Included
    TANZANIA Santuario della Natura, speciale Migrazione
  • Not Included
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Personal Guide
    Breakfast

RICHIEDI PREVENTIVO

Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del Dig 196/03 e successive modifiche ed integrazioni, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.