Top

#RIPARTIAMO INSIEME

ABBIAMO A CUORE LE TUE VACANZE 

MA SOPRATTUTTO LA TUA SALUTE!

In questi mesi di lockdown, anche se l’Agenzia è stata chiusa come da disposizioni governative in materia di contenimento del COVID19, non ci siamo mai fermati.

Ci siamo concentrati sulla doverosa assistenza ai clienti che si trovavano in viaggio o che avrebbero dovuto partire a breve.
Abbiamo cercato di gestire ogni caso di cancellazione/ modifica nel migliore dei modi per accontentare e tutelare ogni singolo nostro cliente viaggiatore.

Ci siamo dedicati alla formazione facendo ogni giorno corsi di aggiornamento, webinar di confronto con i nostri tour operator partners ma sempre rimanendo operativi e a vostra disposizione.

ORA, INSIEME A VOI, SIAMO PRONTI PER UNA NUOVA #RIPARTENZA!

Sappiamo che non è facile e che la sfida più grande oggi è vincere la PAURA.
Ma oggi siamo tutti informati : sappiamo come comportarci per ricominciare a vivere e … viaggiare!
Insieme possiamo tornare a scoprire i paesaggi, godere del silenzio della natura, nuotare in un mare cristallino, rilassarci davanti ad un tramonto.

L’Italia rimarrà la meta più richiesta per queste vacanze estive ed è per questo che vi sottoporremo a breve una selezione di resort COVID FREE dove nulla è stato lasciato al caso: app per check in on line, percorsi one way dedicati, sanificazioni continue segnalate e indicate dei luoghi comuni, disinfezione dei vostri bagagli, sala ristorante con sedute distanziate e servizio al tavolo, spiaggia ampissima, servizi attenti e dedicati, personale testato costantemente CovidFree.
Ma le novità non finiranno qui…

#RIPARTIAMO INSIEME
#SCEGLI UN TURISMO DI QUALITA’

Sorry, the comment form is closed at this time.