Top
 

Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi

Con la Bielli viaggi ho trovato il giusto equilibrio tra avventura e comodità, ho scoperto grazie alla loro bravura ed efficienza piccoli angoli di paradiso, dove ritrovo sempre me stessa. Ho incontrato persone speciali che sono diventate miei compagni di viaggio e grandi amici.  Non cambierei mai la mia Agenzia  perchè con loro ti senti parte di una grande famiglia!!!!” F.A.

 

“Immagina il luogo, il tempo, le persone che avresti sempre voluto scoprire, o vivere, o incontrare. Bielli Viaggi è un’agenzia molto speciale E’ la mia personale… fabbrica dei sogni. E li sa realizzare a meraviglia! Non si tratta solo di gentilezza e di straordinaria professionalità. E’ soprattutto la passione che guida Anna e tutto il suo staff a costituire quella grande differenza… che fa la differenza” R.Z.

 

“Bielli viaggi, un nome che è già una garanzia. Professionalità e cortesia e uno staff che saprà consigliarvi al meglio e sarà al vostro fianco prima durante e al ritorno del vostro viaggio. Affidatevi a questa agenzia, non ve ne pentirete!” M.U.

 

“Sono F., una mattina per caso entrando in Bielli viaggi per una semplice informazione, sono stata colpita dalla cortesia di tutto il personale e soprattutto di Anna che mi ha dedicato il suo tempo senza farmi sentire una cliente obbligata. All’uscita mio marito mi ha vista cosi’ entusiasta del modo con cui sono stata accolta, cosi’ differente da tutte le altre esperienze durante i nostri molteplici viaggi in giro per il mondo che il passo verso l’organizzazione di un viaggio in Sud Africa, coinvolgendo anche i nostri amici, è stato breve!!In questa occasione abbiamo potuto apprezzare la competenza, la professionalità e la disponibilità di tutti. Qualità che sono emerse nel successivo viaggio a Creta durante il quale siamo stati supportati in modo estremamente efficace e risolutivo  nonostante iniziali inconvenienti di salute …

A breve abbiamo in programma, con Anna come accompagnatrice, una toccata e fuga a Marrakech…con Bielli il viaggio continua!!!!” E.P.

 

“Volevo ringraziarvi per l’ennesima bellissima vacanza che abbiamo trascorso al Veraclub Jaz Oriental! Mare esageratamente bello…villaggio bellissimo…pulito e curatissimo..camere top! Animazione…giovane ma di qualità! Miniclub super bravi! OTTIMO CONSIGLIO come sempre! Bielli viaggi sempre TOP! =) Alla prossima vacanza!!!” D.L

 

“Adoro la mia Agenzia di Viaggio! Il caloroso benvenuto quando varco la loro porta, l’estrema gentilezza, la grandissima professionalità di tutto lo staff, una programmazione ogni anno (è 9 anni che mi rivolgo a loro) PERFETTA in ogni dettaglio per ogni singola nostra avventura, le piacevoli chiacchierate al rientro dai nostri viaggio, un confronto sempre proficuo e ricco di stimoli! Bravissimi!!!”  F.F.

 

“Siamo andati alla Bielli viaggi per organizzare il nostro viaggio di nozze. Eravamo molto indecisi sulla meta, ma la nostra agente di viaggio Sonia ha saputo ascoltarci e con pazienza, professionalità ed entusiasmo ha saputo trovare la giusta destinazione, l’Indonesia. Purtroppo il destino gioca brutti scherzi e una tragedia ha investito il paese…anche in questo caso Sonia ha saputo tranquillizzarci e proporci alternative. Abbiamo cambiato meta del viaggio ed è andato tutto benissimo!Grazie di tutto!” J.D.

Sorry, the comment form is closed at this time.